domenica 18 dicembre 2016

ATTENZIONE AI BIGLIETTI ORARI PARCHEGGI AEROPORTI DI PUGLIA

Aeroporto del Salento (Brindisi)
Oggi, ennesima ...trasferta nel "nostro" ...amato aeroporto. Per l'occasione era affollatissimo (tanti nostri concittadini tornano nella regione natale).

Area parcheggi Aeroporto del salento
Dopo essere entrato nel parcheggio "comfort" (15' minuti gratuiti per caricare e scaricare) 

area comfort entrata
ho ritirato il biglietto ed ho notato una discordanza di orario 10:13 (il mio cellulare e orario auto invece 10:12). Per ritardi nel ritirare il bagaglio e, visto che erano già le 10:25, ho preferito uscire.

area comfort uscita
Arrivato all'uscita, dopo aver introdotto il biglietto (altrimenti non si alza la sbarra), la macchinetta mi chiedeva d'introdurre 2€. Ho chiamato il custode, gli facevo notare che erano ancora le 10:27 (ero ancora nei 15' gratuiti).

biglietto 
il custode, preso atto dell'anomalia, m'invitava a fare le mie rimostranze alla cassa.

cassa Saba parcheggi
l'addetto alla cassa, dopo aver controllato al computer, mi diceva che risultava l'entrata alle 10:13 e l'uscita alle 10:28 (fatto assolutamente falso, anche per via della testimonianza del custode).
Alle 10:34 ho pagato quei miseri 2€, ma non era questo il motivo del contendere, ma il principio.
Ho anche accennato ad una ipotesi: "...sicuro che gli orologi sono sincronizzati? non è che, involontariamente, quello dell'entrata va avanti e quello dell'uscita va indietro?".
Questo "esposto" sarà inoltrato alla Saba s.p.a. affinchè non debbano più accadere questi fatti incresciosi e poco chiari.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.