tag:blogger.com,1999:blog-4290701675035494718.post561624609547766097..comments2022-04-10T06:10:20.927+02:00Comments on Movimento Aeroporto TARANTO: Nuovo appello a VENDOLA: rispondi!Mimmo De Padovahttp://www.blogger.com/profile/09800115821530679069noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-4290701675035494718.post-35780412702533516092013-01-31T14:40:24.489+01:002013-01-31T14:40:24.489+01:00concordo in pieno quanto sopra citato aggiungo la ...concordo in pieno quanto sopra citato aggiungo la strana coincidenza di linguagio tra Franzoso,Loizzo.e Minervini.Sembra che abbiano letto tutti lo stesso libro.Quel libro però, è pieno di "errata corrige " che vengono puntualmente saltate.Basti pensare quale era la professione o il mestiere che esercitavano gli assessori in questione per capire quale potesse essere il livello di competenza sugli argomenti della mobilità. La mobilità è una scienza specifica così come lo è il turismo,oggi.Quindi ,ingegneri spaziali,sindacalisti ecc.ecc.esercitassero il ruolo politico che gli è stato assegnato e si attenessero alla applicazione delle regole ,già scritte da altri, la conoscenza delle quali è solo un fatto di lettura,e non una esercitazione di stravolgimento delle stesse.<br /> Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-4290701675035494718.post-54757307878267480372013-01-31T14:23:18.125+01:002013-01-31T14:23:18.125+01:00La regione Puglia non gestisce un "sistema ae...La regione Puglia non gestisce un "sistema aeroportuale" per definizione.<br /><br />La regione Puglia non ha la facoltà di cambiare la destinazione d'uso di un aeroporto .Questo lo può fare lo Stato con un decreto motivato.<br /><br />La convenzione (disattesa in toto ) non è affare dei consiglieri regionali ne dell'assessore al ramo.Il prof Minervini ha competenza su aeroporti Puglia in quanto società controllata interamente ,o quasi,dall'ente regione , ma sul contratto di concessione il prof Minervini non può mettere mano.Gli aeroporti sono stati affiadati su domanda di SEAP Se non volevano Taranto potevano lasciarlo ad altri che avevano anche fatto richiesta esplicita e scritta.Speriamo solo in un magistrato illuminato che veda la cosa a 360 gradi,altro che non ci sono ipotesi di reato!! <br /><br />Se al momento della firma SEAP avesse chiesto l'uso esclusivo di Taranto per aeroporto merci, anche se ingiustificata dai fatti ,la richiesta sarebbe stata respinta.<br />Ecco perchè ribadisco che la materia aeroportuale non è argomento da mettere in mano ai ragazzini o a persone adulte che praticano facebook convinti di conoscere il settore.Forse conosceranno gli argomenti dal punto di vista della cronaca, ...si sostituiscono all'emeroteca,cioè raccolgono i giornali ,ma da questo a giudicare chiunque si applica per lavoro ..ce ne vuole.Sappiate che i soggetti istituzionali in campo da anni ,non sono ignoranti,anzi.Fanno finta di esserlo ma pregiudicano la loro credibilità perchè sanno di non essere credibili.<br />Anonymousnoreply@blogger.com