mercoledì 4 luglio 2012

SCANDALO AL SOLE


Come definire l'ultima sortita del Presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido?

Sette corse anzichè cinque! questa è la richiesta di Florido, e i tarantini dovrebbero anche ringraziare, visto che ci tiene a specificare: "ad usufruire di questa opportunità...".
Un diritto dei cittadini diventa "opportunita", e chi dovremmo ringraziare: Vendola, Minervini, Florido, i consiglieri regionali, gli amministratori locali, i sindacati, gli imprenditori, le istituzioni?
Per questo sperpero di denaro pubblico, chi dovremmo ringraziare? oppure sono soldi che avanzavano? Michele Pelillo ci fornisca una spiegazione. La Corte dei conti se c'è, batta un colpo!



2 commenti:

  1. la provincia di Taranto con tutto il suo carico di cittadini e politici ed amministratori attaccati al territorio avrebbe più consenso se sparisse dalla geografia nazionale.Il motivo?....Dopo la provincia,sparirà anche Taranto.La TV brindisina per accellenza,gioirà delle dichiarazioni del presidente anzi copresidente della provincia di Brindisi.(dottore Giovanni Florido )L'ultimo pugliese a cui stanno a cuore le sorti di Taranto ,o ciò che resta di questa città è Nichi Vendola con il professor Minervini .L'ultimo vero tarantino lo hanno accompagnato in prigione .Forza niky l'ultima fabbrica rimasta è la tua......E' PROPRIO UNA PUGLIA CORSARA.

    RispondiElimina
  2. l'anonimo vuole dire che Gianni Florido,fa gli interessi spudoratamente dell'aeroporto di Brindisi e del mancato sviluppo della provincia di Taranto non gliene frega nulla ?????
    Non si può credere che il Presidente di una Provincia meridionale non voglia sfruttare le opportunità che lo Stato gli fornisce ,mettendogli a disposizione un aeroporto !!!
    E i tarantini come giudicano questo atteggiamento rinunciatario? E poi come si fa a dire che Niky vendola è dalla parte di Taranto se il suo luogotenente Minervini fa di tutto per non fare nulla per Taranto.E Pelillo cosa dice mentre la sua città muore? E i consiglieri regionali dove sono? Penso che la fabbrica di Niky sia più inquinante dell'ILVA

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.