sabato 1 ottobre 2011

C'è chi può!!!!!!! - On. Gianfranco FINI a Taranto

On. Gianfranco FINI
Aeroporto Taranto ore 9:00 01/10/2011

Aeroporto Taranto interno
 ore 9:30 atterra il Falcon 900EX
scendono le guardie del corpo
s'appresta a scendere l'On. Gianfranco FINI

ad accoglierlo, tutte le Autorità

all'Histò, circondato dal servizio d'ordine

Questa mattina, è atterrato all'aeroporto di Taranto l'On. Gianfranco FINI (come tutti i politici), volevamo consegnargli il dossier, ma un servizio d'ordine (20 auto blu) e guardie del corpo, non hanno permesso l'avvicinamento.
Un peccato! Volevamo chiedergli come mai non ha optato per Brindisi, distante ...solo 70 km., ed invece, ha deciso di atterrare in un aeroporto "indecente" (così è stato definito da Aeroporti di Puglia).
Cercheremo di fargli arrivare comunqueil nostro dossier.
Ovviamente non abbiamo nulla contro il Presidente della Camera, volevamo solo ricordare:
CHE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.


3 commenti:

  1. Perchè non è rimasto a Roma?

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo Mimmo, me lo ptevi dire che avevi questa necessità, ti avrei detto io come consegnare nelle mani di Fini il dossier, non dimenticare il lavoro che faccio e di come io sia di casa al Parlamento in quanto addetto stampa di un senatore dell'Idv.

    RispondiElimina
  3. c. ma Lilli, scusa la "dimenticanza". Io ho consegnato il dossier a DI PIETRO, perchè ero sicuro che avrebbe fatto qualcosa (come in effetti è accaduto). La consegna al Pres. FINI, era voluta dai miei amici del movimento (era più che altro una "cortesia" all'Istituzione). Approfitto subito, se ti capita tra le mani MATTEOLI, gli puoi chiedere a che punto è l'istruttoria sul mio ricorso presentato al Capo dello Stato? Grazie c. ma. http://movimentoaeroportotaranto.blogspot.com/2011/06/accolto-il-ricorso-dal-presidente-on.html

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.