venerdì 30 settembre 2011

Conferenza stampa TarantoVola.it 28/08/2011


Riuscitissima conferenza stampa all’HISTO’ questa mattina. Alla presenza di numerose autorità politiche ed imprenditoriali. TarantoVola.it ha voluto chiarire e fare il punto sull’avanzamento dei lavori che porterà tra non molto alla costituzione della compagnia aerea “SOLEAIR”.

Francesco RUGGIERI ha spiegato (brillantemente con l’aiuto di slide) i prossimi passi dell’associazione (che non ha nulla a che vedere col M.A.T. Movimento Aeroporto Taranto, se non la grande amicizia che ci lega e l’obiettivo finale: i voli passeggeri e cargo da Grottaglie), che culmineranno con la costituenda compagnia aerea.

I consiglieri regionali: Francesco LADDOMADA, Donato PENTASSUGLIA, Arnaldo SALA e Patrizio MAZZA (quest’ultimo ha prenotato il viaggio per Medjugorje, e chiesto un pacchetto di azioni della futura compagnia aerea) hanno confermato con la loro presenza il loro impegno per portare a termine le promesse di piena riattivazione dell’aeroporto.

Importante anche la presenza di molti tour-operator locali, del Comune di Taranto, della CCIAA, del sindaco di Monteiasi ed altre associazioni d’imprenditori.

È stato ribadito che i voli charter si faranno e se AdP si metteranno di traverso, scatteranno denunce penali.

Un ringraziamento particolare all’HISTO’ per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.