domenica 17 marzo 2019

SILVIO BERLUSCONI DISCENDE A TARANTO E D'ATTIS NON FIATA

Silvio Berlusconi atterra in Aeroporto di Taranto
Il leader di Forza Italia atterra nell'Aeroporto di Taranto, ignorando le disposizioni di Aeroporti di Puglia che, ogni qualvolta a Taranto, ci sono operazioni, si fa cogliere dal mal di pancia.
Anche Giannini, si era affrettato a chiarire che comunque, l'aeroporto, resta e resterà sempre Cargo e industriale. Emiliano ha aggiunto che, se Silvio vuole fare un altro volo, allora dovrà prenotarsi per Marte (mettendosi in fila).
Questa volta non è giunto da Brindisi, il grido disperato di Mauro D'attis (quello che grida sempre allo scandalo e allo scippo).
E dire che questa volta Silvio l'ha fatta grossa! Per andare a sostenere la campagna elettorale del candidato della Basilicata a Metaponto, ha preteso di atterrare a Taranto, nonostante a soli 50 km. ci sia l'aeroporto di Brindisi.
Ha poi aggiunto che: "...è impensabile che in Basilicata non ci sia un aeroporto", nonostante gli sforzi di AdP ed Emiliano, per rendere lucano l'aeroporto di Bari.     
Qualcuno gli ha suggerito la pista Mattei di Pisticci
Aeroporti di Puglia è sconcertata, D'attis (quello che grida allo scippo dei tarantini, ma poi è sempre a Taranto a cercare i voti) si è offeso.








Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.