domenica 8 aprile 2012

È CHE CI PIACE VINCERE FACILE!

dal TarantOggi del 07/04/2012

Facile profeta? no! è che ci piace vincere facile.
Lo avevo già affermato il 29 marzo che sarebbero stati "soldi scittati" tirati fuori dalle tasche dei contribuenti, ultimo estremo tentativo, pur di non aprire ai voli passeggeri da Taranto. I miei complimenti vanno a quei politici (leggi consiglieri regionali) che hanno permesso tutto questo, sbandierandolo come "enorme conquista".
Sono degli incapaci, o se non sono incapaci, sono qualcos'altro che facilmente potete immaginare. Speriamo (il 6 e 7 maggio) di mandarne a casa un bel po'!
Come si è arrivati alle navette (un pallino di Rocco TANCREDI e Alfredo CERVELLERA), ultima ratio pur d'impedire i voli passeggeri da Taranto.
il 29/12/2011 i consiglieri regionali di maggioranza ritiravano l'emendamento 27/ter (prevedeva lo stanziamento di 1 milione di € e l’attivazione di alcuni voli Ryanair), per intenderci, un provvedimento simile a quello ottenuto da Foggia.
I consiglieri si sono fatti plagiare dall'assessore MINERVINI, che prometteva per Taranto il 25 gennaio un piano straordinario: AEROTECSYS!!!!!
Il resto è storia dei giorni d'oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.