venerdì 27 aprile 2012

TAXI, TAXI

TarantoSera del 26/04/2012


Questa volta Gianni Florido e Ezio Stefano, hanno il dovere d'intervenire per mettere fine a questo sopruso (recentemente il TAR ha dato ragione ai tarantini)  e far cessare questa ulteriore umiliazione.
E' una vergogna alla quale ci ha condotto una classe dirigente da sempre asservita ai bisogni degli altri, e dove "gli altri" non hanno dovuto faticare molto nello scippare i diritti dei cittadini tarantini.
In nome di una cooperazione tanto sbandierata da Gianni Florido (vedi grande salento) ed estrema …disponibilità ad essere gli ultimi della classe, invece di essere accondiscendenti, riceviamo continue umiliazioni che gran parte dei tarantini non merita.
Chiediamo all’assessore MichelePelillo d’intervenire, chiediamo all’On. Ludovico Vico di farsi carico di questa problematica, chiediamo ai Sindacati di difendere questi lavoratori, visto che dei bisogni degli utenti-passeggeri  non importa nulla.
Chiediamo insomma uno scatto di reni, un impulso d’orgoglio, un segno da parte di chi può.
TarantoSera del 26/04/2012
...Taxi, taxi, il mio amore è finito lì 
taxi, taxi, è finito quel lunedì...
cantava Antoine 

1 commento:

  1. cosa ci si aspettava,e cosa ci si aspetta da chi ha fatto di una infrastruttura pubblica un bene locale?.E' solo colpa nostra se il tarantino viene trattato così. Mi aspetto di peggio.Il peggio è che le persone invocate affinchè si attivino, otterranno dopo una battaglia furiosa il risultato di permettere ai tarantini di entrare nelle aree riservate ai taxi alla pari dei colleghi brindisini.E questa sarebbe una battagli da fare? Vi piace il grande salento? (mi rivolgo agli estimatori di questa formula) allora questo è il benservito..alla faccia del becero campanilismo,come lo definiva un brillante "giornalista" di una televisione " brindisina " Come sempre .....con questo argomento,sbagliamo il tiro.

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.