L'aeroporto (per chi ha la fortuna di averlo) è una risorsa infinita. Permette una mobilità efficiente e dinamica. In poche ore si può raggiungere tutta l'Europa e, allo stesso tempo, permette di essere raggiunti da migliaia di turisti. Potrebbe davvero generare il "vero turismo" (ma anche quello mordi e fuggi). Senza contare ai benefici (tasse aeroportuali) che porterebbe ai nostri comuni.
Proprio come succede nella provincia di Taranto, dove insiste una infrastruttura con tanto spazio e una pista tra le più grandi d'Italia. Ebbene, con un aeroporto perfettamente funzionante (atterra ogni settimana il Boeing Dreamlifter proveniente da Seattle USA), dovrebbe essere obiettivo prioritario di comune di Taranto e Provincia per far si che finalmente decollino i voli di linea passeggeri (oltre al cargo e ai charter), soprattutto in occasione dei Giochi del Mediterraneo (che comunque sono già stati compromessi).
Ed invece, invece d'incalzare Decaro (che ha detto stop a 70 milioni e alla pazzia dello spazioporto), si riuniscono per definire le fermate del pullman!!!!????

Nessun commento:
Posta un commento
chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.