martedì 7 giugno 2016

EMILIANO DA IMPERATORE A PONZIO PILATO

arrivano i soldi per Ryanair
Dopo le moine e i finti stop, ecco che Emiliano cerca di scaricare sulle spalle dell'intero Consiglio regionale, le responsabilità ereditate dal regno di Vendola che Emiliano tiene volentieri in piedi.
Quindi c'è l'ok per i 12 milioni € a Ryanair, questa volta sotto forma di debito fuori bilancio.

In pratica viene ratificato lo status quo. 
Si sono distinti i nostri tarantini: Borraccino, che ha polemizzato con i giornalisti (tutta la nostra solidarietà all'assostampa).


Mazzarano ha invece giustificato l'operato della Regione con queste dichiarazioni, dimenticandosi delle criticità del territorio tarantino e, il popolo tarantino ha giustamente punito il PD:
"...Abbiamo votato questo disegno di legge convinti di corrispondere alla volontà delle popolazioni pugliesi, che da queste scelte hanno tratto e traggono l'oggettivo beneficio della mobilità da e per la Puglia...Approvare il ddl è per noi un atto di fondamentale valore strategico per l’economia pugliese e per la competitività del nostro articolato sistema aeroportuale. Il contratto di AdP con il vettore low cost ha portato alla nostra regione benefici eccezionali e sarebbe pertanto opportuno non interrompere questo contratto che è un fattore di crescita straordinario del brand Puglia...Penso che questo Consiglio".

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.