«Il fallimento di questi voli – aggiunge – si unisce a quello dei voli Clubair di un anno fa sempre da Foggia ed ai voli Myair da tutta la Puglia. Ricordiamo che la compagnia Clubair è risultata vincitrice di un bando di gara per l'attivazione di nuove rotte dall’aeroporto di Foggia pur non possedendo la licenza di volo a tempo illimitato. Di questa strana vicenda, nè l’assesore Loizzo nè il direttore Franchini hanno dato mai spiegazione ai cittadini, nonostante sollecitati».
«Altro capitolo – insiste Esposito – riguarda i voli Air Berlin presentati in pompa magna qualche mese fa, alla presenza dell’assessore Loizzo. Fra tutti i voli annunciati da Bari per Dusseldorf, Amburgo, Berlino e Zurigo e da Brindisi per Colonia e Berlino, prima ancora di partire abbiamo già delle vittime. Sembrano infatti saltate almeno la metà di quelle rotte annunciate ed in particolare la Bari-Dusseldorf ed Amburgo e la Brindisi-Berlino».
«Chiediamo ancora una volta all’assesore Loizzo ed al direttore Franchini – conclude il comunicato – che continuano a fare presentazioni in pompa magna di nuovi voli che poi puntualmente vengono cancellati di dare informazioni dettagliate ai cittadini sulla situazione attuale e sulle passate situazioni, con altrettanta solerzia».
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=317759&IDCategoria=11
Nessun commento:
Posta un commento
chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.