lunedì 4 novembre 2013

CONFLITTO D'INTERESSI 2 (aggiornamento)

Domenico Favuzzi presidente Confindustria Puglia
Domenico Favuzzi è il nuovo Presidente di Confindustria Puglia per il quadriennio 2013-2017.
E' stato eletto quest'oggi, all'unanimità, dalla Giunta regionale dell'organizzazione imprenditoriale, cui hanno preso parte i rappresentanti delle Associazioni territoriali e delle categorie facenti parte di Confindustria Puglia.
Cinquant’anni, laureato in Scienze dell’Informazione, è Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Exprivia Spa, che opera nel campo dell’informatica.
Favuzzi è Vice Presidente Vicario di Confindustria Bari e B.A.T.
Attualmente ricopre anche le seguenti cariche: Presidente del consiglio di amministrazione di Abaco; Presidente del consiglio di amministrazione di Sis.Pa. S.r.l. e di Realtech S.p.a.; Presidente di ProSAP S.L. (Spagna) e di Exprivia S.L. (Spagna); presidente del consiglio d'amministrazione di Svimservice S.p.A., di Spegea S.C.a r.l., di Dhitech.

Ma la Svmiservice SpA è per caso quella di Domenico DI PAOLA?!!!!!!

ruolo che riveste Domenico Favuzzi
Domenico Di Paola dopo essere stato scoperto dal presidente di Confindustria Foggia Di Carlo, nel 2011 lasciò Confindustria Brindisi. Vi era entrato spiega, nel 2006, aderendo ad un invito di Massimo Ferrarese!!!!!
Di Carlo, uomo tutto d'un pezzo: "...non vado a Bari col cappello in mano ad elemosinare i voli per Foggia...…è assurdo avere ancora un A.U. e non un consiglio d'amministrazione...non siamo un'associazione di serie B". Il presidente Di Carlo può andare a letto contento e, la sera guardandosi allo specchio può essere fiero di se.


Quindi, ricapitolando: Ferrarese chiede a Di Paola di entrare in Confindustria Brindisi nel 2006; nel 2007 vengono stilati bandi con premialità per Brindisi; a Taranto invece vanno deserti; i 5 milioni di Taranto se li pappa Brindisi!
Perfetto! tutto torna!

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.