Aeroporto del Salento (Brindisi) |
Oggi, ennesima ...trasferta nel "nostro" ...amato aeroporto. Per l'occasione era affollatissimo (tanti nostri concittadini tornano nella regione natale).
Area parcheggi Aeroporto del salento |
Dopo essere entrato nel parcheggio "comfort" (15' minuti gratuiti per caricare e scaricare)
area comfort entrata |
ho ritirato il biglietto ed ho notato una discordanza di orario 10:13 (il mio cellulare e orario auto invece 10:12). Per ritardi nel ritirare il bagaglio e, visto che erano già le 10:25, ho preferito uscire.
area comfort uscita |
Arrivato all'uscita, dopo aver introdotto il biglietto (altrimenti non si alza la sbarra), la macchinetta mi chiedeva d'introdurre 2€. Ho chiamato il custode, gli facevo notare che erano ancora le 10:27 (ero ancora nei 15' gratuiti).
il custode, preso atto dell'anomalia, m'invitava a fare le mie rimostranze alla cassa.
cassa Saba parcheggi |
l'addetto alla cassa, dopo aver controllato al computer, mi diceva che risultava l'entrata alle 10:13 e l'uscita alle 10:28 (fatto assolutamente falso, anche per via della testimonianza del custode).
Alle 10:34 ho pagato quei miseri 2€, ma non era questo il motivo del contendere, ma il principio.
Ho anche accennato ad una ipotesi: "...sicuro che gli orologi sono sincronizzati? non è che, involontariamente, quello dell'entrata va avanti e quello dell'uscita va indietro?".
Ho anche accennato ad una ipotesi: "...sicuro che gli orologi sono sincronizzati? non è che, involontariamente, quello dell'entrata va avanti e quello dell'uscita va indietro?".
Questo "esposto" sarà inoltrato alla Saba s.p.a. affinchè non debbano più accadere questi fatti incresciosi e poco chiari.
Nessun commento:
Posta un commento
chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.