mercoledì 22 luglio 2020

ATTERRA CHIARA FERRAGNI PER DIOR PAGLIARO VUOLE INCENTIVI PER AEROPORTO DI LEPORE

Chiara FERRAGNI, Eva degl'Innocenti direttrice MARta e la direttrice creativa Dior, Maria Grazia Chiuri
Col recente arrivo in Puglia della influencer Chiara Ferragni (girano una clip per la maison Dior), atterrata a Lepore, il direttore di Radiotv Rama, Paolo Pagliaro, ha preso la palla al balzo per rilanciare la riapertura dell'aeroporto di Lepore.
Pagliaro, giustamente, chiede l'apertura per tutto l'anno dell'aeroporto, ma chiedere la cooptazione della struttura nella (stramaledetta Rete Aeroportuale) e i relativi incentivi, sembra un po' troppo.

L'aeroporto dovrebbe servire voli privati (di lusso) e voli charter, sempre privati. Pertanto, non si capisce il motivo per cui (visto che AdP è al 99,4% è partecipata dalla regione Puglia), i pugliesi debbano finanziari voli privati. 
Dubitiamo che Emiliano, possa prendere in considerazione tale pretesa e, siamo altrettanto sicuri che questo sia un motivo in più, perchè Pagliaro si auguri la vittoria del suo amico fraterno Fitto.
Il fatto che la Ferragni (visto il suo largo seguito), abbia deciso (in maniera illuminata) di atterrare in un aeroporto così poco chic, è dettato dalle misure anti-covid, atte ad evitare assembramenti e confusione.
Questo indirettamente, avvalora ancor di più, il nostro appello per lo spostamento di alcune tratte in Aeroporto Taranto.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/07/20/foto/chiara_ferragni_al_marta_di_taranto_dopo_gli_uffizi_torna_al_museo-262470978/1/

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/gallery/newsweek/1232147/mattinata-pugliese-per-chiara-ferragni-in-visita-al-marta-di-taranto.html



https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/video/gdm-tv/1232106/i-ferragnez-appena-sbarcati-in-puglia-chiara-va-a-lecce-e-fedez-a-otranto.html

https://siviaggia.it/notizie/video/chiara-ferragni-puglia-tappe-viaggio/298433/


Movimento Aeroporto TARANTO: UNA BUONA NOTIZIA: RIAPRE AEROPORTO DI LEPORE: Aeroporto "Lepore" di Lecce-San Cataldo Era il 2010 e, TeleRama ( Alessandra Martellotti ), ci convocò negli studi di Tar...

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.