domenica 6 maggio 2012

BOEING 787 DREAMLINER

Ieri negli stabilimenti Alenia Aermacchi di Monteiasi-Grottaglie (dove si costruisce la fusoliera), è stato presentato il nuovo Boeing 787 DreamLiner. Tante le Autorità presenti:

  • Di Paola - che non ha perso occasione per ricordare tutti i soldi spesi (ha parlato di 118 milioni di €), chissà perchè? forse in questo periodo stanno arrivando delle domande? Ha ricordato che in fatto di passeggeri siamo l'ultimo aeroporto (insignificante) d'Italia. Ci ha ricordato che tutti gli ulivi estirpati a Grottaglie, ora "vivono" dal Gargano a Leuca. In pratica ci ha ricordato che siamo "terra di conquista" che non pretendiamo mai nulla in cambio, o meglio, i nostri amministratori non pretendono nulla in cambio per i tarantini.
DI PAOLA: subito un ringraziamento bipartisan (a Vendola e Fitto, non si sa mai...). Non perde mai il tempo per ricordare che Taranto è l'ultimo aeroporto (per passeggeri: per colpa di chi?). Poi comincia ad elencare cosa hanno attuato (è molto attento a specificare le responsabilità della Regione), 118 milioni per opere varie???? rinnovata la viabilità viaria attorno all'aeroporto (i famosi 13 milioni smarriti). Il tutto in piena armonia con l'ENAC. Per finire ricorda le centinaia di posti lavoro per il territorio!?!?!?!?

p.s.: sarà un caso o un segno, ma nel video compare il Procuratore Franco SEBASTIO.



1 commento:

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.