sabato 6 luglio 2013

PAPA GIOVANNI PAOLO II (KAROL WOJTYLA) FACCI IL 3° MIRACOLO

28/10/1989 il Papa Giovanni Paolo II atterrà a Grottaglie (di Carmine La Fratta)
Era il lontano 1989, il Papa venne a Taranto ed atterrò nell'aeroporto di Taranto a Grottaglie. La foto, gentilmente concessa dal maestro Carmine La Fratta, è tratta dal libro "...ho fotografato un santo" editore Caforio di Manduria. Un libro di 85 pagine, pieno di bellissime foto; v'invito a cercarlo in libreria, anche perché s'appresta a diventare una rarità. Carmine fu profetico nel titolo; proprio in questi giorni, Papa Francesco sta per nominare santo Karol Wojtyla. Già riconosciuti due miracoli. Gliene chiediamo un terzo (molto difficile): la riattivazione piena dell'aeroporto che tanto serve alle personalità che giungono qui a Taranto, ma tanto di più servirebbe alla gente di Taranto e soprattutto all'economia asfittica in cui si dibatte il territorio.
Nel pieno rispetto dei cattolici e dei credenti, chiediamo anche a Papa Francesco, che si appresta a sbarcare a Taranto (per intercessione di monsignor Santoro, nell'ambito di "Taranto Capitale della cultura 2019"), di avere un occhio di riguardo per questa terra cosi martoriata e depredata da politici, faccendieri e da tanti incapaci, e spendere due parole buone affinché cambi qualcosa.

aeroporto Taranto 28/10/1989 (di Carmine La Fratta)
Tanti sono coloro che atterrano a Taranto. Anche l'ex presidente della Camera on. Gianfranco Fini atterrò a Taranto, anche il regista Francis Ford Coppola.
On. Gianfranco Fini a Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.