martedì 13 novembre 2012

AEROTECSYS È GIÀ NAUFRAGATA

dal TarantoSera del 13/11/12

L'esca gettata da Minervini nel gennaio scorso per ripagare i tarantini del danno (€1 milione e voli Ryanair da Taranto) avallato dai consiglieri di maggioranza alla regione, sta ancora dando i suoi frutti.
Lo scorso 29 dicembre 2011, durante il bilancio consuntivo in regione, Minervini trovò questo escamotage e in tanti decisero d’abboccare. Abboccarono i cons. regionali, la provincia (grande impegno di Costanzo Carrieri), i sindaci di Monteiasi e Grottaglie, un po’ meno Carosino (al quale non è mai importato della questione aeroporto).
Si sono fatte riunioni, tavoli con tanto di lavagna luminosa per spiegare l’enorme importanza di un progetto, Aerotecsys (in origine era Aviosystem), partito con il proposito di assumere 150 lavoratori per poi arrivare a 300 (abbondantis abbondandum – diceva Totò), tra qualche tempo arriveremo a 500.
Da alcune nostre ricerche senza interpellare James Bond, abbiamo riscontrato che la società Aerotecsys, fa parte di una serie di società, che non ha mai operato in un settore così specializzato ed i proprietari hanno avuto qualche problemino.
Ma i posti di lavoro, sono il propellente per tutte le elezioni e, allora, conviene crederci, non costa nulla!
dal Corriere del Giorno
Sempre oggi il segr. Reg. UIL Aldo Pugliese, se la prendeva con Vendola e Minervini, ma non bisogna prendersela con chi gli permettevi fare i propri comodi a danno della comunità ionica? Ma noi tarantini siamo fatti così, non sappiamo richiedere il rispetto che ci è dovuto (basti vedere la faccenda accorpamento; ora supplichiamo per non essere fagocitati!!!!!! Leggete l’art. sul TarantoSera dell’ex ministro Claudio Signorile).
dal TarantoSera
Da registrare sempre oggi, ennesimo tavolo in ASCOM (mesi fa in CCIAA, tutti, dico tutti, erano d’accordo per la riattivazione dell’aeroporto), nuovo incontro per un ecoturismo a Taranto; i turisti per non inquinare e in mancanza di scalo a Taranto, saranno paracadutati.
dal TarantOggi

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.