giovedì 31 gennaio 2013

CI PENSA MICHELE!

l'assessore regionale al Bilancio Michele PELILLO
L'assessore regionale al Bilancio Michele PELILLO è candidato alla Camera nelle liste del PD; dobbiamo sperare in lui? Stiamo ai fatti.
Se dobbiamo guardare al passato, non possiamo che essere pessimisti. PELILLO non è mai intervenuto a favore dell'aeroporto di Taranto, troppo preso dall'ospedale San Raffaele.
Per essere più precisi, c'è da registrare una sua polemica con MINERVINI nel gennaio 2012.
Successe alla CCIAA di Taranto "Tavolo per la mobilità" (un tour di 6 tappe) organizzato dal presidente Luigi SPORTELLI per dire:<...mò bast!>.
Nei sei incontri tutti furono concordi (meno i sindacati) nel dire si alla riattivazione dell'aeroporto di Taranto. D'allora nulla è successo e tutto è tornato nella normale routine. Ed è routine il recente "piano per gli aeroporti": per Taranto non cambia nulla.
Dicevo di PELILLO che per fare uno sgarbo a MINERVINI e ai consiglieri regionali che rifiutarono 1 milione € ed alcuni voli Ryanair. PELILLO si disse:<...disposto a trovare i soldi per avere le stesse possibilità di Foggia>. L'Intervento fu molto polemico con MINERVINI, al quale rimproverò:<...anzichè parlare di mobilità, stava parlando di insediamenti economici (Aerotecsys)>.
Furono solo minacce, non ci fu seguito. 
Possiamo ora sperare che PELILLO faccia qualcosa per il nostro territorio e ci metta la stessa ...passione che ci fu per il San Raffaele?
E' interessante registrare che sulla tv di Michele PELILLO
c'è il seguente video:


Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.