mercoledì 18 gennaio 2012

25 GENNAIO 2012 LA PROMESSA DI MINERVINI

audizione del 12/04/2011 V Commissione trasporti Regione Puglia

Riunione del 25/01/2012 in V Commissione trasporti
Il giorno 9 gennaio è stata inoltrata una mail ai consiglieri: PENTASSUGLIA, CERVELLERA, MAZZA, LADDOMADA, e.p.c. SALA, per chiedere di essere invitati (come già accaduto in passato 12/04/2011).
La riunione è stata voluta dall’assessore alla mobilità Guglielmo MINERVINI per presentare un “piano straordinario per l’aeroporto”.
Ricordo che questa “accorata” richiesta ha fatto ritirare il 29/12/2011 (ai consiglieri: PENTASSUGLIA, CERVELLERA, MAZZA, LADDOMADA e MAZZARRANO) l’emendamento 27/ter (prevedeva lo stanziamento di 1 milione di € e l’attivazione di alcuni voli Ryanair).
Si spera che il 25 non sia l’ennesima promessa, o l’ennesimo rinvio, perché, con la recente denuncia dell’avv. Luigi ALBISINNI alla Procura della Repubblica di Taranto (condivisa dal Movimento), è definitivamente passato il tempo delle richieste col cappello in mano, o le improvvise “voglie di volare”; il nostro è un “diritto” che faremo valere in tutte le sedi. 

Questa la mail, alla quale, al momento non è giunta neanche la “conferma di lettura”:

Al Presidente della Commissione V (Ambiente - Assetto ed utilizzazione del territorio)
Sig. Donato PENTASSUGLIA
I sottoscritti: Mimmo DE PADOVA e Francesco GRAVINA, rispettivamente coordinatore del Movimento Aeroporto Taranto e Presidente TarantoVola, chiedono alla S.V. di poter partecipare (come auditori) alla riunione che si terrà il 25 c.m. presso la Commissione da Ella presieduta.
La seduta riveste una importante tappa verso la piena attivazione dell’aeroporto di Taranto (così come prevede il P.R.T.) con la presentazione da parte dell’ass. Gugliemo MINERVINI di un rivoluzionario “Piano strategico”, che ha comportato il ritiro dell’emendamento (che assegnava 1 milione di € allo scalo tarantino) in data 29/12/2011.
Fiduciosi di un sicuro accoglimento della richiesta, si porgono i più
Cordiali saluti
Mimmo DE PADOVA
Movimento Aeroporto Taranto

Si allega: nota n. 6794 della Regione Puglia



Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.