lunedì 16 gennaio 2012

PERCHE' M.A.T. & ALBISINNI


da "Focus" BlustarTv

Il Movimento Aeroporto Taranto apprezza e condivide l’iniziativa dell’avv. LUIGI ALBISINNI.
D'altronde, non potrebbe essere diversamente, visto che parte dei documenti serviti alla stesura dell’Esposto, sono stati studiati e inoltrati dal M.A.T..
La stima nei confronti dell’avv. ALBISINNI è nata nel Consiglio Comunale del 25/11/2010 a Grottaglie, dove in veste ancora di assessore alle attività produttive della Provincia di Taranto, ebbe a controbattere l’ing. Domenico DI PAOLA con un fare da esponente della società civile poco avvezzo alle lungaggini politiche, chiedendo perentoriamente “…i 5 milioni sottratti a Taranto, ce li date o no!”. Obbligando DI PAOLA ad affermare (c’è la stenotipia) “… i 5 milioni raddoppieranno, diventando 10 milioni”.
L’apprezzamento della persona è nato lì. Apprezzamento condiviso da altri amici del “settore”: GRAVINA, CAPPIELLO, LACAVA, ANNICHIARICO…
Dal dicembre 2010, ci siamo messi al lavoro spulciando carte e documenti che sono stati affidati ad ALBISINNI, che con umiltà, non fidandosi del suo fin troppo coinvolgimento (nel senso di sdegno per una situazione assurda), ha pensato bene di farsi rappresentare al meglio dall’avv. Antonio RAFFO.
L’avv. Antonio RAFFO, dall’alto della sua enorme competenza ed esperienza (con l’assenso di Luigi ALBISINNI), ha deciso di puntare su pochi, ma chiari obiettivi e, ai primi giorni del 2012 è stato presentato l’Esposto alla Procura di Taranto, decidendo di darne notizia ai media e alla cittadinanza con la conferenza stampa di sabato 14 u.s..
Il M.A.T. da sempre movimento apartitico, appoggia l’iniziativa, e non potrebbe essere altrimenti; nello statuto è scritto chiaramente che: il M.A.T. avrebbe appoggiato qualsiasi candidato (di qualsiasi schieramento politico) disposto a fare qualcosa di “concreto” per la riattivazione dell’aeroporto.
Ci auguriamo che la Magistratura, analizzi l’Esposto e decida in totale autonomia. Ma nel frattempo non rimaniamo fermi, ma attendiamo “buone notizie” anche dalla CEE.
Mimmo DE PADOVA
Movimento Aeroporto Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.