lunedì 19 settembre 2011

DI PAOLA e le previsioni sbagliate.


Giovanni BRIGANTE "... utilizzare le risorse naturali: porto ed aeroporto di Brindisi". E come non essere d'accordo! Peccato (per noi) che ha parlare sia un amministratore brindisino.
Ma ci soffermiamo su quello che dice DI PAOLA "Brindisi ha già fatto il n. di passeggeri che noi prevedevamo nel 2030" ????????? "... e pertanto, nei prossimi 5 anni, Brindisi diventerà l'aeroporto del grande-salento con collegamenti nel territorio calabro-lucano".
Considerazioni: già MINERVINI aveva dichiarato poco tempo fa che Brindisi aveva già fatto i numeri del 2020, DI PAOLA dice 2030, in ogni caso, sono previsioni sbagliate che ci fanno capire con chi abbiamo a che fare, con dei "dilettanti", che farebbero bene a rassegnare le dimissioni.
Un appello a coloro che intendono fare il bene di Taranto; intervenite presto, perché questi "incompetenti" ci stanno scavando la fossa! Solo ora si accorgono delle potenzialità del territorio calabro-lucano? (noi ne parliamo da anni con l'amico Francesco GRAVINA, le nostre dichiarazioni sono pubbliche e verificabili da tutti).
Mi sento di fare un'affermazione forte: Tutti coloro che non faranno nulla per cambiare questi progetti (tutti a danno di Taranto), non potranno che definirsi complici di queste malefatte, e saranno pubblicamente spubblicati su tutti i mezzi a nostra disposizione.

2 commenti:

  1. Salve

    Potete fornirmi un vostro indirizzo @mail? grazie

    tarantonotizie[et]hotmail.it

    Appena letto, potete cancellate questo commento.

    RispondiElimina

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.