sabato 12 novembre 2011

Incontro con l'On. Davide SASSOLI

12/11/2011 in Provincia On. Davide SASSOLI (foto di Roberto MISSIANI)
Grazie all'interessamento di Dante CAPRIULO, quest'oggi ho avuto l'occasione di esporre le nostre ragioni all'On. Davide SASSOLI (responsabile per il PD dei trasporti alla Comunità Europea).
Ho consegnato il nostro DOSSIER e il Ricorso al Capo dello Stato.
SASSOLI è stato molto esplicito, affermando che se si punta a diventare la "porta d'Europa", è bene che: porto, aeroporto e viabilità siano in condizione d'operare al massimo delle loro possibilità.
A tal riguardo, ho ricordato l'impossibilità a fare cargo dall'aeroporto e che tutti i finanziamenti vanno a finire a Bari e Brindisi, per precisa volontà dell'ass. MINERVINI. Ho denunciato lo spreco per i circa 80 milioni di € per il collegamento ferroviario con gli aeroporti di Bari e Brindisi, i 16 milioni di € per allungare la pista di Foggia, dopo che il 7 novembre scorso hanno chiuso tutti i voli.
Bisogna avere il coraggio di denunciare, non servirà a nulla? ma almeno ci abbiamo provato!
Il titolo del servizio dei tg locali è: Porto dimenticato dal Governo (io aggiungerei)
Aeroporto dimenticato dalla Regione
Strade dimenticate dalla Provincia

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.