lunedì 26 marzo 2012

VERGOGNA!


Siamo senza speranza, siamo ancora destinati a subire. Altro che "Spartani", qui c'è qualcuno che non gradisce e anzi SPARTisce, o meglio "condivide" le direttive che arrivano da Bari.
Nonostante la votazione all'unanimità del Consiglio Regionale il 27/09/2011, di un ODG che obbligava Aeroporti di Puglia e la Provincia di Taranto a prodigarsi per rendere fruibili i voli passeggeri da Taranto.
Ci dobbiamo accontentare delle navette. Una "soluzione" che ci riporta al settembre 2010, quando un’interrogazione di Alfredo CERVELLERA chiedeva appunto, l’istituzione del servizio.
A distanza di 2 anni, pressati da più parti, hanno deciso che fosse giunto il momento di dare uno zuccherino per vedere di zittire la piazza, tralasciando di sorvolare sui costi che andranno a gravare ancora sui pugliesi.
È una classe politica quella tarantina “senza attributi” che si fa imporre scelte decise da altre parti (soprattutto a Bari, vedi: EMILIANO e VENDOLA), in cambio di una “carriera” sicura.
Mi rivolgo agli amici che sui social network chiedono un riscatto per il popolo tarantino: "...bisogna continuare ancora con maggiore forza questa denuncia nei confronti di coloro che fanno il male per Taranto, speriamo che queste e le prossime votazioni, facciano piazza pulita di coloro che vivono sulle spalle dei tarantini>.
In merito alle navette, chiediamo di conoscere i costi di tutta l’intera operazione, sulla quale la Corte dei conti dovrebbe fare chiarezza. Speriamo che il lavoro della Magistratura e della Commissione di Garanzia CEE faccia luce cosi come sta succedendo a Milano con la questione SEA.



Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.