mercoledì 15 maggio 2013

ANCHE I MOVIMENTI SONO TUTTI PER L'AEROPORTO


Tutti d'accordo, ovviamente, per la riattivazione piena dell'aeroporto di Taranto e, non poteva essere altrimenti. Unita nota stonata, Taranto futura con l'avv. Nicola Russo.
Nicola è per una soluzione che non può essere immediata. Ma non voglio criticare e non mi permetto neanche di entrare nel merito delle convinzioni di Nicola Russo.

Qui il servizio di BlustarTv: https://www.facebook.com/photo.php?v=4700493031615

Questo il comunicato:

Nel corso dell’incontro, rivelatosi concreto e fattivo, ogni Organizzazione, animata da un forte senso di rivendicazione territoriale, ha portato all’attenzione del Presidente Sportelli e dei presenti il contributo del proprio movimento, condividendo con il Tavolo riflessioni, istanze e proposte per il raggiungimento di quello che si conferma essere l’unico e condiviso obiettivo: il riavvio dei voli passeggeri da Grottaglie.
Ovviamente, come sempre accade nei tavoli di concertazione, la disquisizione ha visto alternarsi atteggiamenti rigidi e intransigenti, che si spingono fino a mettere in piedi rivendicazioni giudiziarie, a posizioni più moderate e concilianti, tutti accomunati, tuttavia, dall’unica e ferma volontà di apertura ai voli civili dello scalo aeroportuale tarantino.
In piena condivisione con quanto esposto nel corso degli interventi, il Presidente Sportelli ha comunicato che la Camera di commercio di Taranto attende fiduciosa gli esiti dei lavori della Commissione trasporti della Regione Puglia prevista per mercoledì 15 maggio 2013.
L’incontro in programmazione, infatti, prevede, tra i punti all’ordine del giorno, la discussione del tema relativo al pieno sviluppo dell’Aeroporto di Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.