giovedì 9 febbraio 2012

PASSERA A 'NUTTATA

dal Corriere del Giorno del 09/02/2012
l'altra sera alla CCIAA, il presidente FLORIDO ha ricordato che Taranto è diventata "zona SIN" (Sito Interesse Nazionale), perchè da oltre 1 secolo è a disposizione (leggi: si prostituisce) della Nazione: l'Italsider-Ilva, l'AGIP-ENI, la Marina Militare, l'Arsenale, i Cantieri navali, l'Alenia etcc... hanno "abusato" del territorio, dando in cambio cosa? un calcio in culo o prese per i fondelli per investimenti che diventano promesse non mantenute.
Ieri FLORIDO e STEFANO si sono recati a Roma per ottenere investimenti, sviluppo e lavoro per Taranto, per rivendicare un ruolo sempre maggiore per una città che si è "spesa" tanto. Oggi leggiamo che il ministro PASSERA cancella l'aeroporto di Taranto!!!!!!!
E allora, i progetti (sulla carta) dell'altra sera alla CCIAA di MINERVINI? l'integrazione porto-aeroporto per far diventare il porto di 3ª generazione? e l'Alenia cosa fa?
Mi auguro che l'on. Ludovico VICO si faccia sentire con un'interrogazione parlamentare. Cercheremo di contattare anche l'on. Antonio DI PIETRO e l'on. David SASSOLI, i quali venendo a Taranto hanno assunto degli impegni che ora devono mantenere.

Nessun commento:

Posta un commento

chi lascia un commento si assume la responsabilità di quello che scrive.